LE VOSTRE PERFORMANCE SONO AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI

Già a partire dall’etimologia del nome "Ayming" è possibile ritrovare l’essenza della nostra missione che si concretizza nell’accompagnare i nostri clienti verso il raggiungimento di performance ottimali.

Il nome Ayming deriva dalla parola inglese “aiming” intesa nel senso di mirare, aspirare a un obiettivo ben preciso. Questo nome porta con sé una connotazione positiva riferendosi alla volontà di superare i propri limiti e di credere nelle proprie competenze.

La Y di Ayming non è casuale ma è frutto di una scelta volontaria che simboleggia la fusione delle due entità (Alma Consulting Group e Lowendalmasaï) che hanno dato origine al nuovo gruppo e che si muovono insieme nella stessa direzione verso l’obiettivo comune del miglioramento delle performance aziendali.

Scegliendo Ayming avrete la possibilità di lavorare con un team di esperti a cui interessa il raggiungimento di performance ottimali della vostra azienda.

La nostra missione è accompagnare i clienti nel conseguimento di benefici concreti e durevoli a livello di performance aziendali, rispondendo ai loro bisogni e anticipando le loro aspettative nelle aree di nostra competenza quali, Fiscalità internazionale, Working Capital, Acquisti e Supply Chain, Finanziamento dell’Innovazione e Risorse Umane.

Il nostro elemento di differenziazione è la capacità di fornire un supporto consulenziale a livello strategico e operativo, mettendo a vostra disposizione un team di esperti che vi accompagnerà per tutta la durata del progetto.

I nostri consulenti conoscono molto bene la vostra area di attività, le vostre necessità e le problematiche legate alla competitività e vi potranno fornire da una parte una visione globale e strategica su tutte le aree di possibile miglioramento e, dall’altra un valido supporto operativo per l’ottenimento di benefici durevoli.

Lavorare con Ayming significa fare in modo che tutte le leve per il raggiungimento di performance ottimali siano identificate e prese in considerazione. Inoltre la nostra costante analisi del mercato vi garantirà una visione completa dei cambiamenti nel vostro settore.

Infine, scegliendo Ayming potrete contare su un expertise internazionale di 14 paesi: Belgio, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna e Ungheria.