HR Performance

La direzione del personale in Italia- Situazioni e Prospettive 2016

Ayming, in un'ottica di sempre maggiore conoscenza del mercato in cui è chiamata a operare, ha realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Este - casa editrice per l'impresa - uno studio di mercato sulla Direzione del Personale in Italia.

Lo studio si basa sui risultati raccolti attraverso la somministrazione di un questionario a un campione di 30 direttori del personale rappresentativo dell'universo delle imprese non-pubbliche con un numero di addetti superiore a 1.000.

Obiettivo dello studio è stato quello di tracciare il profilo del Direttore del Personale delle aziende italiane, analizzarne il background, il percorso di crescita professionale, gli obiettivi imposti dalla direzione aziendale e gli obiettivi personali di crescita e sviluppo che il Direttore del Personale vorrebbe perseguire all'interno dell'azienda.

Vi invitiamo a compilare il form sottostante per scaricare lo studio di mercato completo.

Form iscrizione eventi

Form iscrizione eventi

 

La Business Line HR Performance è nata per supportare i Direttori del Personale nel raggiungere i propri obiettivi personali e aziendali, garantendo lo sviluppo e il miglioramento delle performance del capitale umano, attraverso la riduzione dei costi e l'aumento del valore HR.