Ayming, profondamente contaminata dall’abilità alla sostenibilità, è in grado di accompagnare e sostenere le imprese che decidono di intraprendere un percorso di cambiamento, offrendo supporto operativo e strategico per aiutare i propri clienti a migliorare il loro business in termini di impatto ambientale e sociale.

I 4 elementi chiave dell’approccio di Ayming sono: 

  1. Internazionalità & Interdipendenza: Ayming è una multinazionale di esperienza trentennale che, grazie alla propria presenza in Europa, Nord America e Asia, può gestire progetti internazionali volti all’implementazione di nuovi e rinnovati modelli di business sostenibili.
  2. Miglioramento continuo: da sempre focalizzata sul miglioramento delle performance dei propri clienti, Ayming supporta le aziende nel miglioramento e mantenimento della propria sostenibilità attraverso un percorso di crescita volto a generare nuove idee e a raggiungere nel tempo un positivo impatto sociale e ambientale.
  3. Competenza, creatività e innovazione: un progetto di sostenibilità presuppone il coinvolgimento di un network di professionisti con diverse competenze che lavora congiuntamente in maniera creativa e innovativa. La rivoluzione sostenibile non è più un’opzione ma una scelta obbligata per tutte le aziende: i servizi di Ayming sono costantemente “contaminati” dai principi di sostenibilità sociale e ambientale.
  4. Pragmatismo & Obiettivi sostenibili: Ayming accompagna i propri clienti nel percorso verso un business sostenibile portando risultati non solo nell’immediato ma anche a lungo termine, grazie a un approccio estremamente pragmatico e concreto.