Chiudi
successful woman Concept motivation, inspiration
Finanza agevolata, sostenibilità e fiscalità al servizio delle performance aziendali
Innovazione d'Impresa

Un Investment Advisor dedicato a beneficio degli investimenti in innovazione.

Scopri di più

Diventa Partner di Ayming

Accedi al nostro servizio di consulenza dedicata al tuo studio e ai tuoi clienti.

Scopri di più

image_Blog
Chi siamo

Da più di 30 anni opera nell’ambito della consulenza strategica mettendo a disposizione di grandi imprese, MPMI e start-up le proprie competenze in Finanza agevolata e Fiscalità

Scorpi il nuovo video di Ayming Italia

Guarda ora

immagine video

Multinazionale specializzata in Business Performance Consulting con un’esperienza trentennale

Ayming è una Multinazionale specializzata in Business Performance Consulting presente in 13 Paesi con un team multidisciplinare. Il Gruppo mette a disposizione dei Clienti, con i quali instaura una collaborazione continuativa, le proprie competenze in Finanza Agevolata, facilitazione dell’accesso a bandi e contributi, Fiscalità e Compliance e consulenza in ESG e sostenibilità.

Ultimi approfondimenti

The Benchmark 2024
Ottimizza al massimo gli investimenti in R&S con “The Benchmark”, la nostra guida completa agli incentivi fiscali per la Ricerca…
Scarica
The Benchmark 2024
Bonus Colonnine imprese e professionisti 2024
Bonus Colonnine per imprese e professionisti Periodo di apertura   15 marzo 2024 Beneficiari  PMI + Grandi imprese  Agevolazione     Fondo perduto…
Scopri di più
Bonus Colonnine imprese e professionisti 2024
Webinar Transizione 5.0: come accedere al nuovo credito d’imposta
Webinar Transizione 5.0: come accedere al nuovo credito d’imposta 📅 26 marzo h.12:00-12.45 Dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei…
Scopri di più
Webinar Transizione 5.0: come accedere al nuovo credito d’imposta
Lazio – Innovazione tecnologica delle PMI
Lazio – Innovazione tecnologica delle PMI Periodo di apertura Non ancora definito Beneficiari  PMI  Agevolazione   Fondo perduto Procedura di accesso …
Scopri di più
Lazio – Innovazione tecnologica delle PMI

I punti di forza di Ayming

Ayming può essere definita un vero Business Facilitator. Avvalendosi dei servizi proposti, i Clienti di Ayming recuperano parte dei loro investimenti e migliorano le performance aziendali, perseguendo i propri obiettivi di crescita.

Innovazione d’Impresa

La nuova formula di consulenza di Ayming che, grazie a un Investment Advisor dedicato, garantisce un supporto continuativo per tutte le attività rivolte all’innovazione della propria impresa.

Finanza Agevolata

Ayming supporta le imprese con servizi di consulenza in ambito Finanza Agevolata per sfruttare al meglio le misure disponibili a livello regionale e nazionale.

Bandi

Ayming incentiva la crescita di start up, MPMI e grandi imprese attraverso una consulenza finalizzata a facilitare l’accesso a finanziamenti e bandi europei, nazionali e regionali.

Fiscalità e Compliance

Un attento controllo della fiscalità permette alle imprese di evitare rischi e trasformare un costo in un’opportunità di saving. Un’idonea gestione di Fiscalità e Compliance può quindi sbloccare le risorse finanziarie facilitando la crescita dell’impresa.

ESG e Sostenibilità

La sostenibilità e le tematiche ESG (Environmental, Social and Governance) sono sempre più determinanti per la creazione di valore da parte delle imprese.

Lavorare in Ayming