28 June 2017

Ayming Happy Work Academy

Fai una sorpresa ai tuoi colleghi, regala una giornata di formazione in ambito HR

La formazione sta assumendo un carattere sempre più importante in un contesto come quello attuale, nel quale sono richieste dal mercato del lavoro competenze sempre più professionali, capacità e attitudini specifiche.

La formazione del personale aumenta il valore dell’impresa, migliora l’immagine aziendale, aumenta la motivazione del personale.

Le organizzazioni sono sempre più chiamate ad avvalersi della formazione per fare evolvere le risorse umane, che rappresentano il capitale umano dell’impresa. In un periodo dove l’originalità e l’innovazione dei prodotti ha durata breve, dove la tecnologia è superata dalla nuova, la qualità e professionalità delle risorse umane rimane qualcosa di inimitabile, un valore competitivo che permette all’impresa di differenziarsi

Ayming, in collaborazione con Il Professor Franco Vernassa, esperto d fiscalità, organizza un corso di formazione della durata di due mezze giornate su tematiche fiscali llegate al mondo del delle risorse umane.

Fiscalità HR

Costo del lavoro e fisco: un binomio costituito dalla necessità di una corretta gestione aziendale e dalle opportunità di utilizzare le recenti norme per ridurre il costo del lavoro per le imprese e aumentare il beneficio per dipendenti, manager e amministratori.

In due mezze giornate di lavoro si esamineranno le strategie fiscali e gli aspetti operativi su:

  1. le nuove e crescenti misure agevolative per le retribuzioni premiali (premio di produttività) anche collegate allo sviluppo del welfare aziendale 
  2. i nuovi (e vecchi) fringe benefits  previsti dall’art. 51 del DPR 917/1986
  3. analisi di esempi di “migliori pratiche”

Docente: Franco Vernassa. Franco Vernassa, Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Torino, Dottore Commercialista. È esperto di operazioni straordinarie, di fiscalità internazionale e di reddito di lavoro dipendente; svolge attività di consulenza per gruppi multinazionali industriali, per società del settore del turismo e dello sport, per holding di partecipazioni industriali e per Onlus. E’ autore di libri ed articoli su argomenti contabili, fiscali ed aziendali. È inoltre componente del Gruppo Fisco di Confindustria e del Gruppo di lavoro OIC sui “Principi contabili” nonchè della Commissione fiscale del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti.

Data: 28 giugno e 5 luglio - 8.30 -13

Luogo: Ayming-Via Roberto Lepetit 8/10 Milano

 

Per visualizzare la scheda di iscrizione, comprensiva del costo e delle modalità di partecipazione clicchi qui oppure sul bottone sottostante.

NB: Il numero di partecipanti massimo per ogni giornata di formazione è di 10 persone.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa: Carlotta Allegri +39 0230323306