04 December 2017

Ayming Procurement Check Up in anteprima

Il test che ti consente di verificare in tempo reale lo stato di salute dei tuoi acquisti

Ayming, da sempre focalizzata nel miglioramento delle performance in ambito procurement, ha deciso di lanciare una nuova iniziativa a favore delle aziende: il Procurement Check Up.

Il test, lanciato in anteprima, consente di verificare in tempo reale la salute degli acquisti comparando la percezione del rispondente con la realtà, sulla base delle best practice e dell’esperienza trentennale maturata in ambito procurement.

Il Procurement Check Up è rivolto a tutto il C-level Management oltre a figure professionali operative nel mondo acquisti (e.g. buyer, approvvigionatori, etc.) e consente di ottenere risultati immediati in pochi minuti con la possibilità di ricevere un benchmark per comparare il proprio posizionamento con quello di aziende competitor o di altri settori. 

È possibile partecipare all'iniziativa in forma totalmente anonima, cliccando sul bottone sottostante o su questo link: Ayming Procurement Check Up

 

 

Ayming garantisce la confidenzialità delle informazioni che verranno rilasciate sia al termine del test sia in sede di presentazione di risultati di analisi comparative in forma aggregata, preservando l’anonimato dei partecipanti.

Per maggiori informazioni: marketing.italia@ayming.com