29 May 2017

Ayming per CWT Meetings & Events

Cwt Meetings & Events, con il supporto di Ayming, ottimizza la scelta e la spesa legata ai fornitori per garantire un miglior servizio al cliente finale

Ottimizzazione dei costi diretti per CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi aziendali, grazie anche ai progetti messi in piedi con il supporto e la consulenza di Ayming, società di Business Performance Consulting, che, attraverso la propria business line Operations Performance, aveva già collaborato con CWT per l’area Business Travel Management per l’ottimizzazione dei costi indiretti (telefonia, energia, auto…).

AYMING PER L’OTTIMIZZAZIONE DELLA SPESA PER CWT

“Dati gli ottimi risultati raggiunti in merito alla razionalizzazione delle spese generali abbiamo voluto coinvolgere Ayming anche per un’attività che si focalizzasse su alcune voci di spesa peculiari della nostra area di business. La nostra volontà era quella di poter ottimizzare i costi che noi sosteniamo per conto dei clienti, senza impattare sulla qualità del servizio offerto, ma con una ricaduta positiva per il cliente finale in termini di investimento” spiega in una nota Armando Mastrapasqua, Senior Director Italia di CWT Meetings & Events, società della galassia CWT presente in 68 Paesi e per la quale lavorano 1.400 professionisti, organizzando più di 27mila eventi l’anno. In Italia è presente a Milano, Firenze, Roma e Torino.

Per leggere l'articolo completo clicca qui.