Scegli il sito del tuo paese
Chiudi

Premi & Riconoscimenti

découvrez-Ayming-1950x650

Ayming è certificata dall’Ufficio di Qualificazione Professionale per la Consulenza Aziendale, membro di Syncost e Consult’in France, ISO 9001 da AFNOR Certification, membro dell’ACI (Association for Innovation Consulting), del Comitato di standardizzazione per la gestione dell’innovazione di AFNOR, di ATEE (Associazione Tecnica per l’Energia e l’Ambiente) e di GPC2E (Associazioni professionali per la CEE). Ayming è anche firmatario della Carta “Responsible vendor relationship” di Médiation Inter-entreprises. In Italia Ayming è certificata ISO 9001:2015.

Ayming è ai primi posti della classifica 2019 delle migliori società di consulenza

Grazie alla fiducia dei propri clienti, Ayming è riconosciuta come una delle migliori società di consulenza ed è ai vertici della classifica 2019 della rivista francese Capital.

Ayming è valutata come una delle migliori società di consulenza nelle seguenti categorie:

  • Acquisti, Supply Chain
  • Ottimizzazione costi

La rivista Capital sottolinea che il Gruppo ha ottenuto quattro stelle nella categoria “Ottimizzazione dei costi”. In collaborazione con l’Istituto di Ricerca Statistica, la rivista Capital ha pubblicato la seconda edizione della classifica delle migliori società di consulenza in Francia, in 29 diversi settori di competenza. Ayming coglie l’occasione per ringraziare tutti i propri dipendenti per il loro impegno e i clienti per la loro fedeltà e fiducia.

Leggi l’articolo di Capital relativo alla categoria “Acquisti, Supply Chain”
https://www.capital.fr/votre-carriere/achats-marketing-le-palmares-2019-des-cabinets-de-conseil-par-metier-1311445

Leggi l’articolo di Capital relativo alla categoria “Ottimizzazione costi ”
https://www.capital.fr/votre-carriere/meilleurs-cabinets-de-conseil-le-palmares-exclusif-par-specialite-1311196

Ayming è riconosciuta come una delle migliori società di consulenza del 2018

Nel 2018, la rivista Décideurs rileva ancora una volta Ayming come una delle migliori società di consulenza!
In questa classifica, Ayming è citata come “essenziale” quando si tratta di:

  • Finanziamento dell’innovazione (R&D, Credito d’Imposta Ricerca e Sviluppo)
  • Strategia e gestione dell’innovazione
  • Ottimizzazione oneri social
  • Ottimizzazione dei costi di acquisto

La rivista celebra inoltre gli eccellenti servizi offerti da Ayming, in termini di ottimizzazione finanziaria e fiscale. Infine, Ayming si distingue per la propria “solida reputazione” relativa alla consulenza HR e le per le “rispettabili pratiche ” per le aree acquisti, operations e supply chain, nonché per quelle legate ai rischi psicosociali e alla qualità della vita lavorativa.

Ayming coglie l’occasione per ringraziare tutti i propri clienti per la loro fedeltà e per le tante dimostrazioni di soddisfazione.

Ayming vince il German Brand Award

Il nostro team in Germania ha avuto il privilegio di ricevere il German Brand Award il 21 giugno 2018 a Berlino, nella categoria “Servizi aziendali”, per il lavoro svolto relativo alla nuova identità del gruppo e per il nuovo approccio visual. Il Dr. Johannes Doelle di Ayming Germany ha ricevuto il premio di fronte a oltre 600 ospiti provenienti da aziende, mondo della politica e media.

“Questo premio mostra l’influenza del nostro gruppo in Europa, è per noi un grande motivo di orgoglio e un incoraggiamento a continuare a sviluppare la nostra influenza in tutte le nostre sedi. Mille grazie a Johannes per averci rappresentato in questa occasione speciale e per aver indossato i colori di Ayming.” Hervé Amar, Presidente di Ayming

Il German Brand Award è il primo riconoscimento che riunisce tutte le discipline del brand management e premia le migliori strategie di sviluppo dei brand in Germania. Il suo comitato identifica, presenta e premia i creatori e i designer di brand originali e pionieristici, con la convinzione che il brand sia un fattore chiave di successo per le aziende.

Gli organizzatori sono il German Brand Institute e il German Design Council (Rat für Formgebung), istituito nel 1953 dal Bundestag.