Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
new-banner-1

Ayming TV

Per conoscere le nostre rispettive professioni e per scoprire le nostre esperienze, Aymer appassionati testimoniano la loro vita quotidiana davanti a un caffè, con semplicità e trasparenza.

Home > Career > Ayming TV

Ayming si racconta

Nella nostra visione l’azienda deve anche essere aperta al mondo e alla società, per questo invitiamo regolarmente delle figure esterne che possano venire a raccontare la loro testimonianza su diverse tematiche. Questi momenti sono essenziali per nutrire la curiosità dei nostri collaboratori. Vogliamo ampliare i nostri orizzonti.

Davanti a una tazza di caffè

In Ayming crediamo che condividere le proprie esperienze e conoscenze sia essenziale per la nostra crescita. Ecco perché gli Aymer presentano con semplicità, davanti a un caffè, il loro percorso professionale e la loro quotidianità. Dimentica l’idea che ti sei fatto della consulenza! Questo va al di là dei titoli professionali, riguarda le persone che cambiano il gioco e che mettono a disposizione dei nostri clienti “un valore aggiunto umano”. Nella nostra azienda niente è statico, tutto è in continua evoluzione: i percorsi, le professioni e le missioni. I nostri collaboratori ne sono la testimonianza, perché consentiamo loro di crescere con percorsi fuori dagli schemi e siamo pronti periodicamente a rimettere tutto in gioco. #bossofyourworklife

 

 

Incontri stimolanti

I dipendenti che raggiungono ottime performance sono anche esseri umani ispirati. Questa equazione è vitale nella cultura Ayming: regolarmente, invitiamo dei professionisti, degli esperti o degli appassionati di diverse tematiche, per instaurare discussioni che possano essere di stimolo.

Nel corso di un’ora e 30 minuti, si può parlare, ad esempio, di “Come è fare i manager rimanendo brave persone”?
Crediamo che il potenziale dei nostri collaboratori debba essere nutrito, stimolato con idee e punti di vista nuovi e che sia possibile coltivare l’eccellenza grazie a una connessione multidisciplinare, al di là delle barriere. We build bridges because there are too many walls.