Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
banner job dating-2

Job-dating

Don't tell us you're different, show us!

Home > Career > Job dating

Hai spirito imprenditoriale?

Se sì, vieni a vivere un’esperienza di recruitment unica nelle nostre sedi internazionali! 

Sei ispirato da ambienti sfidanti ma gratificanti? Se sì, vieni a vivere un’esperienza di recruitment unica nelle nostre sedi internazionali! Organizziamo stimolanti esperienze dei job dating, per scoprire nuovi talenti e personalità uniche, perché siamo convinti che il potenziale di una persona non si limiti al profilo descritto da un CV. Desideriamo conoscerti: qualunque siano le tue passioni, la tua visione del mondo e i tuoi sogni. Don’t tell us, show us!

I 5 momenti chiave di un job dating

Introduction-plénière-1
Presentazione plenaria
life-icon
Workshop Ayming Knowledge
experience-in-the-basket-1
Workshop Experience in the basket
Interview-Oprah
Video “the Oprah way”
Qui-êtes-vous
Chi sei?
Job datingintro-pleniere_clean

Presentazione plenaria

45 min

Sarai accolto da Marie-Alice THIERRY-PORTMANN, Group HR Director, che sarà lieta di presentarti lo spirito Ayming e i nostri principi: flessibilità, empowerment, spirito pionieristico, innovazione … Questa presentazione è scandita dagli interventi di altri Aymer che ricoprono diversi ruoli aziendali. Un viaggio nel cuore della nostra attività e delle nostre ambizioni. Un primo passo per conoscerci … prima dei diversi momenti del workshop.

Atelier-knowledge

Workshop Ayming Knowledge

15 min

Obiettivo di questo workshop di gruppo è di consentirti di discutere di una tematica aziendale o sociale, insieme ad altre 5 o 6 persone. E’ il momento di sostenere una discussione e di esprimere le tue idee! Per moderare il confronto saranno presenti dei facilitatori, che porranno attenzione ai comportamenti, al modo di ragionare e interagire, alla pertinenza dei ragionamenti e dell’eloquenza. Quello che conta per noi è la tua capacità di porti domande su tematiche rilevanti. Believe in yourself, express your idea.

In Ayming si sorride, si collabora e si vive con serenità il proprio lavoro.
Luca Simoncini, VAT Consultant Ayming Italia Condividi su Twitter
General-Page-Image-Workshop

Experience in the basket

10 min

Obiettivo di questa attività è di comprendere competenze cognitive, comunicative e comportamentali, all’interno del gruppo. Questo è un workshop ludico e consiste nel riuscire a risolvere degli enigmi. Un’opportunità unica per scoprire le soft skill, la leadership e la capacità di lavorare in team di ognuno dei partecipanti. Attitudini fondamentali per la nostra attività di consulenza, che è esigente e al contempo umana.

Workshop Video Filming

5 min

Come promesso, non ci soffermiamo solo su quanto riportato nel tuo CV, sulle tue competenze tecniche o sui tuoi titoli di studio. Quello che ci appassiona sei tu. Desideriamo conoscere i tuoi interessi, la tua visione del mondo, i tuoi sogni. Abbiamo bisogno di talenti aperti, flessibili e in grado di adattarsi. Ecco perché abbiamo optato per un colloquio rapido, composto da brevi domande alle quali rispondere in modo spontaneo. Niente “overthinking”, devi essere semplicemente te stesso.

Esempi di domande:

Qual è l’ultima notizia che ti ha colpito? La tua passione? Il tuo sogno più folle?

In Ayming diamo l'opportunità di realizzare quello che desideri fare, l'unico limite sei tu.
Antonella Del Torto, HR Manager Italia Condividi su Twitter
Standout-Image-One-on-One-Interview

Parlaci di te

10 min

Una discussione, di 10 minuti, di persona con un responsabile HR e un componente operativo dello staff: è il momento di presentare con chiarezza le tue motivazioni e le tue ambizioni professionali. Approfitta di questo confronto privilegiato per svelare le tue idee sulla nostra collaborazione, i tuoi desideri professionali e i tuoi super poteri! Amiamo le persone non convenzionali, appassionate e in grado di far nascere nuove idee. Quindi perché dovremmo lavorare insieme? Questa è la principale domanda per prepararti al prossimo incontro. Pronto?

Full-Hero-Careers-Life-at-Ayming

After work

Dato che ci incontriamo in location uniche ed originali, approfittiamone!

Vogliamo che diventi un’esperienza indimenticabile per tutti i candidati. Avrai sempre a disposizione un corner per ritemprarti, accessibile tra un workshop e l’altro. Alla fine di un ciclo, per chiudere questi 5 momenti chiave, verrà organizzato un aperitivo per conoscerci in un’atmosfera più rilassata. Un assaggio della convivialità che si vive nella nostra azienda.