Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
new-banner-2

Smart Working

Un modo di lavorare intelligente

Home > Career > Smart Working

Lavoro libero

La nostra relazione è molto più di un semplice contratto tra un dipendente e il suo datore di lavoro. E’ un impegno che prendiamo nei tuoi confronti, per offrirti un ambiente di lavoro che aiuti a far emergere le tue capacità e che ti spinga e desiderare di superare te stesso. La nostra promessa: avere una conoscenza completa di ogni Aymer.

Ogni giorno, lavoriamo per accompagnarti, ascoltarti e sostenere ogni importante tappa della tua vita professionale e personale. All is connected.

Più libertà per ottenere più qualità

Siamo convinti che la qualità della vita nell’ambiente di lavoro e il benessere dei collaboratori siano fondamentali per l’equilibrio e le performance dell’azienda. Questo comprende anche un ambiente piacevole e stimolante: aree break, spazi di aggregazione e di concentrazione, convenzioni che possano facilitarti, anche nella tua vita privata.

Grazie anche al supporto delle azioni intraprese dal nostro team HR in favore della flessibilità, le nostre relazioni professionali si basano su un approccio manageriale innovativo, che incoraggia la fiducia, l’autonomia e lo spirito di squadra.

Telelavoro

Una buona qualità della vita al lavoro significa anche imparare a trovare il proprio equilibrio tra la vita personale e quella professionale. Abbiamo quindi avviato una politica di smart working, che consente di poter lavorare a distanza. Grazie agli strumenti digitali che favoriscono la mobilità e a una metodologia di lavoro più flessibile, trovare un equilibrio tra casa e lavoro diventa più semplice. Find your own balance.
baby-beautiful-beauty-377058

Genitorialità

Vivi la tua vita di genitore in tutta tranquillità.

Diventare genitore è un momento molto importante e un grande cambiamento. Ecco perché ci teniamo al tuo equilibrio! Mettiamo a disposizione di tutti in genitori un programma specifico, grazie alla collaborazione con Manageritalia: “Un Fiocco in Azienda” è pensato per aiutare i nostri collaboratori ad affrontare serenamente la maternità, facilitare il rientro in azienda delle mamme, valorizzare la genitorialità nel suo pieno senso e sostenere le donne anche sull’aspetto della salute. Inoltre, rispettiamo il principio di non-discriminazione nella crescita professionale dei dipendenti-genitori. Durante il periodo di congedo e il rientro dalla maternità, saremo a tua disposizione per rispondere alle tue esigenze. Per assicurare un equilibrio del tuo progetto di vita, ti incoraggiamo a gestire liberamente il tuo congedo parentale, senza nessun impatto negativo sulla tua carriera. Una giusta crescita è la nostra promessa.

beautiful-woman-black-dress-brunette-2083253

Salute e benessere

Il nostro impegno come datore di lavoro è quello di proporti un percorso professionale completo a prescindere dalle circostanze della vita. Quello che vivi è semplicemente parte del tuo cammino e noi ti sosteniamo. Per questo abbiamo avviato azioni ad hoc, come le seguenti:

  • In caso di una malattia di lunga durata, al tuo rientro, saremo al tuo fianco per sostenerti e assicurarti un periodo di transizione positivo all’interno del team
  • I team della funzione Risorse Umane sono a disposizione di tutti i dipendenti e si impegnano ad ascoltarti e a supportarti in ogni fase importante della tua vita professionale