AYMING ITALIA

I nostri consulenti supportano i clienti nel conseguimento di benefici concreti e durevoli a livello di performance aziendali, contribuendo alla trasformazione e alla crescita di un sistema economico sostenibile, mediante azioni ad alto impatto positivo sulle persone, sulla comunità e sull’ambiente.

L’attenzione alla sostenibilità è l’elemento caratterizzante di Ayming che, con oltre 30 anni di presenza nel mercato della consulenza di direzione, è da sempre convinta dell’importanza di un modello di business sostenibile per i propri dipendenti e clienti. 

Il business, come fino a oggi è stato inteso, non sempre riesce a soddisfare l’esigenza delle aziende di raggiungere obiettivi di crescita sostenibile. Per questo è necessario che le imprese rivedano la propria strategia, in modo da rispondere positivamente alle nuove richieste dettate dal mercato, contribuendo alla creazione di un modello di business che favorisca la risoluzione degli attuali e futuri problemi socio-ambientali.

In Ayming abbiamo maturato una lunga esperienza che ci permette di rispondere ai bisogni dei nostri clienti e di anticipare le loro aspettative in 6 principali aree: Purchasing & Cost, Working Capital, Tax, Innovation, Human Resources, Sustainability & B Corp.

Perché Ayming?

  • Ayming è in grado di accompagnare e sostenere le imprese che decidono di intraprendere un percorso di miglioramento delle performance offrendo supporto consulenziale operativo e strategico
  • Grazie all’interdipendenza che deriva dalla nostra presenza in Europa, Nord America e Asia e all’expertise maturata nel corso degli anni, siamo in grado di gestire efficacemente progetti internazionali e complessi.
  • I nostri progetti sono tutti costruiti sulla base delle specifiche richieste dei clienti,per rispondere a tutte le loro esigenze con un approccio strategico e operativo. 
  • Team di esperti a cui interessa il raggiungimento di performance ottimali della vostra azienda