MANAGEMENT TEAM


Katiuscia TERRAZZANI

Country Manager

Dopo la laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, Katiuscia inizia la sua carriera nel 1999 presso grandi multinazionali quali CocaCola e Bosch in ambito Purchasing & Logistic.

Nel 2004 il passaggio alla consulenza operativa di BravoSolution, provider di soluzioni di e-procurement, dove ricopre per quattro anni il ruolo di Project Manager nella Industry line.

Nel 2008 Katiuscia entra in Lowendalmasaï dove contribuisce allo sviluppo della struttura Supply Chain Cost Optimization di Milano.

Nel gennaio 2014 è nominata Southern Europe Director per la Business Line Supply Chain Cost Optimization.

Nel 2016, dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, nasce Ayming e Terrazzani viene nominata Southern Region Associate Director della Business Line Operations performance per il dipartimento Purchasing & Cost. 

Nel 2018 a seguito della riorganizzazione interna di Ayming, Katiuscia Terrazzani viene nominata Country Manager di Ayming Italia. 


Giorgio MARANGONI

Associate Director Operations performance & HR Performance

Dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, Giorgio inizia la sua carriera nel 2001 presso la Banca Popolare Commercio e Industria.

Nel 2005 consegue il Master Executive MBA presso il Politecnico di Milano. Prosegue la sua esperienza in azienda specializzandosi nelle tematiche del ciclo attivo presso Actebis Computer (oggi parte di Esprinet), Emerson Process Management e LVMH Italia.

Nel 2010 entra nel gruppo Lowendalmasaï come Manager del Dipartimento Cash.

Nel 2014 diviene co-direttore della WCO Practice di Lowendalmasaï.

Nel 2016, dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, nasce Ayming e Marangoni viene nominato Southern Region Associate Director della Business Line Operations performance per il dipartimento Working Capital.

Nel 2018 a seguito della riorganizzazione interna di Ayming, Marangoni viene nominato Associate Director della Business Line Operations Performance (Working Capital e Purchasing & Cost) e della Business Line HR Performance.

Paola CASONI

Director Finance & Innovation 

Paola inizia la sua carriera come Office Manager con responsabilità "end to end". Nel 2004 entra nel Gruppo Masaï occupandosi della gestione operativa e fiscale della sede italiana.

Nel 2007 entra nel dipartimento fiscale di Lowendalmasaï Italia internalizzando il processo di recupero IVA estera gestito fino a quel momento dall’Headquarter francese.

Nel 2010 ne diventa responsabile. Paola ha sviluppato e portato all'eccellenza il dipartimento, sia in termini di economici sia di ampiezza del portafoglio servizi.

Dal 2010 è membro del Comitato Direttivo di Lowendalmasaï Italia e collabora alla formazione di best practice fiscali della regione Southern Europe.

Nel 2016, dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, nasce Ayming e Casoni viene nominata Director della Business Line Finance & Innovation performance per il dipartimento Fiscal.

Nel 2018 a seguito della riorganizzazione interna di Ayming, Paola Casoni diventa Director anche del dipartimento Innovation della Business Line Finance & Innovation Performance.

Erika TABINO

Finance Manager Italy

Erika inizia la sua esperienza lavorativa presso Studi Commercialisti. La passione e la vocazione per questa attività la spinge nel 2002 a iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Milano continuando nel frattempo a lavorare presso uno studio di Commercialisti Associati a Milano, specializzati in consulenza aziendale e tributaria.

E’ qui che Erika apprende le competenze necessarie per poter esplorare realtà aziendali e unirsi nel 2007 a Lowendalmasaï Italia.

Erika entra in azienda come Responsabile Amministrativo. Dopo aver conseguito nel 2011 un Master in Controllo di Gestione viene nominata Responsabile Finanza e Controllo.

Nel 2016, dall'unione di Lowendalmasaï e Alma Consulting Group, nasce Ayming e Tabino viene nominata Finance Manager Italy & China.

Bruno Carnesecchi 

International HR Manager Southern Region

Dopo la laurea in psicologia conseguita nel 1999 presso l'Università di Padova, Bruno inizia la sua carriera presso grandi aziende internazionali.

Successivamente, a carriera già avviata consegue un Master in HR presso il Centro Europeo Garrigues di Madrid.

Bruno entra a far parte di Ayming a fine 2016 ricoprendo una posizione nuova all'interno dell'azienda che in precedenza era gestita dall'headquarter francese. Il suo compito sarà quello di far crescere il Business facendo crescere le persone. 

 

 

International Management Team

Hervé AMAR

Presidente

Hervé AMAR (1969) ha conseguito un DEA-Concept et méthodes du diagnostic d’entreprises.
Nel 1998 è stato nominato Direttore di F-Initiatives e nel 2001 Direttore del Dipartimento Innovation di Alma Consulting Group di cui dal 2008 ricopre il ruolo di Direttore Generale.
A febbraio 2014 viene nominato Presidente di Alma Consulting Group.
Nel 2016 dall’unione di Alma Consulting Group e Lowendalmasaï, nasce Ayming e Amar viene nominato Presidente del nuovo gruppo internazionale.