Scegli il sito del tuo paese
Chiudi

lastminute.com for Ayming – Un caso di successo

Home > Insight > Case Studies > lastminute.com for Ayming – Un caso di successo
Case Studies
Novembre 8, 2019

lastminute.com è leader nel settore dei viaggi online e del tempo libero. Nato nel Regno Unito nel 1998, il brand si è allargato ad altri mercati come, per esempio, Francia, Germania, Spagna e Italia, e mette a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze, voli e molto altro ancora. L’obiettivo di lastminute.com è affidarsi alla tecnologia per semplificare la vita di chi viaggia.

La collaborazione con Ayming nasce nel 2017 con l’obiettivo di centralizzare la gestione e il controllo delle note spese per 23 delle legal entity di lastminute.com presenti in 6 paesi, definendo un unico processo di gestione delle note spese che, fino a quel momento, era in capo a ogni singola country.

La collaborazione con Ayming ha permesso a lastminute.com di centralizzare e ottimizzare l’attività, definendo delle linee guida.

Ascolta l’intervista a Maurizio Biazzo, HR Operations and Analytics Manager di lastminute.com, rilasciata durante l’evento organizzato da Ayming “Business Travel Management e GDPR, due realtà a confronto”.

Mostra commenti