Scegli il sito del tuo paese
Chiudi

Ayming, una nuova sede a Milano – Spazi a misura di idee e di persone

Home > Insight > News e press > Ayming, una nuova sede a Milano – Spazi a misura di idee e di persone
Ayming, una nuova sede a Milano – Spazi a misura di idee e di persone
News e press
Novembre 1, 2016

Una nuova sede che va oltre il classico concetto di spazio lavoro. E’ Questa la filosofia alla base degli innovativi ambienti che dall’autunno 2016 ospitano Ayming, il gruppo internazionale di business performance consulting nato dall’unione di Lowendalmasai e Alma Consulting Group, trasferitosi nei nuovi uffici di Milano a due passi dalla Stazione Centrale.

Il progetto di cambiare sede è nato a metà 2016, legato a esigenze non solo di spazio, ma di ricreare un ambiente lavorativo che potesse rispecchiare i nuovi valori e la nuova vitalità del Gruppo Ayming. "Un ambiente esteticamente piacevole e accogliente, con spazi dinamici è alla base di un nuovo approccio al lavoro dei nostri consulenti Ayming in Italia", sostiene Katiuscia Terrazzani Southern Region Director Operations performance, che ha seguito la relocation in tutte le sue varie dimensioni, quali legale, di moving operativo, layout design, fino ai minimi dettagli.

L’organizzazione delle sede è il risultato di un lungo confronto interno del gruppo, come racconta Giuditta Villa, Southern Region Director HR performance di Ayming, che chiarisce come per " scegliere gli ingredienti giusti utili a creare gli ambienti idonei", si sia fatto affidamento a una survey interna.

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

 

 

Mostra commenti