23 May 2019

Business Performance Awards

Un premio per le aziende con i progetti innovativi più interessanti

A partire dal 2016, Ayming ogni anno ha riunito a Parigi oltre 1.000 dirigenti per i Business Performance Awards®, un evento internazionale che premia l''innovazione nelle performance aziendali.

I Business Performance Awards® sono stati creati per mettere in luce quelle aziende (piccole, medie o grandi) che hanno realizzato progetti di trasformazione straordinari e innovativi generando un valore economico, sociale e umano.

L' evento è un'occasione unica per entrare in contatto con idee stimolanti e ascoltare la visione di esponenti famosi del panorama internazionale.

I Business Performance Awards® non solo riconoscono le idee innovative, ma mettono in evidenza le opportunità del domani che stimolano nuovi modi di pensare e di agire.

A questo link è possibile scaricare il form di applicazione per verificare i requisiti richiesti.

 

 

 

 

La prossima edizione dei Business Performance Awards si terrà in primavera 2019 presso il Théâtre de Chaillot.

Scoprite le edizioni precedenti dei Business Performance Awards

 

Business Performance Awards - Edizione 2017 

Durante la seconda edizione del 2017, il nostro ospite d'onore è stato Tony Blair, che ha condiviso la sua visione di Europa, Brexit e le principali trasformazioni che cambieranno il mondo.35 progetti preselezionati, 10 candidati, 5 premi.

Scopri di più.

 

 

Business Performance Awards - Edizione 2016 

Alla prima edizione del 2016, l'economista Jeremy Rifkin, autore di "The Zero Marginal Cost Society", è venuto appositamente per presentare la sua visione delle nuove sfide delle performance aziendali in un mondo che cambia.

Scopri di più.