12 April 2018

CFO SUMMIT 2018

L'evento dedicato a tutti i professionisti in ambito amministrazione, finanza e controllo

Anche quest’anno Ayming sarà sponsor del CFO Summit l’appuntamento annuale organizzato da Business International nonché evento di riferimento in Italia per tutti i professionisti in ambito amministrazione, finanza e controllo.

L’evento, che si terrà i prossimi 6 e 7 giugno presso il Four Season Hotel di Milano, si pone l’obiettivo di delineare la road map per il futuro del CFO che vede nella sua figura l’elemento chiave per la trasformazione e la crescita dell’azienda.

Inoltre durante la cena del 6 giugno si svolgerà la premiazione del Business International Finance Award il premio alle best practice nell’amministrazione finanza e controllo la cui giuria è presieduta dal Prof. Maurizio Dallocchio.

È ancora possibile candidarsi al premio compilando il form disponibile a questo link.

Nella seconda giornata dell’evento verranno presentati i risultati del nuovo Report realizzato da Business International in collaborazione con Ayming, Credimi ed ERA che permetterà di continuare a scoprire il ruolo del CFO 4.0. La nuova edizione di quest’anno avrà un focus dedicato a strategie, innovazione e ottimizzazione della finanza d’impresa. 

La prima parte della ricerca è rivolta alle strategie e innovazione nell’area finanza, la seconda avrà invece un focus sulle soluzioni di finanza innovativa e alternativa a disposizione del CFO per finanziare la crescita e ottimizzare i flussi finanziari.

È possibile partecipare allo studio compilando la survey disponibile a questo link.