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Moda 2020-2021: una stagione difficile

Il documento di Ayming che riassume gli interventi degli esperti del settore e le nuove sfide alle quali i player del mercato dovranno far fronte per continuare ad essere competitivi.

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Salotto d’impresa | Moda 2020-2021: una stagione difficile

In occasione del Salotto d’Impresa incentrato sul settore Moda, i protagonisti del settore hanno analizzato i momenti principali di quest’anno, le trasformazioni e le strategie per il 2021.

Quest’anno, il Covid-19 ha stravolto le nostre abitudini più radicate, costringendoci a ripensare la nostra esistenza. Anche la moda, settore così vitale per l’economia mondiale, ha dovuto riorganizzarsi, andando incontro a nuove esigenze e ad un diverso modo di promuoversi e comunicare con il proprio pubblico.

Durante l’incontro sono stati analizzati i bisogni, le tendenze, i cambiamenti e le novità di un mondo che si basava sulla vita in società, dalla riunione importante in ufficio alla cena di gala all’evento glam da non perdere. Dall’importanza del Brand Positioning e del miglioramento della User Experience, fino all’implementazione di eCommerce e strategie comunicative per adattarsi a questo periodo complesso e riuscire a competere sul mercato.

Il documento creato da Ayming Lab riassume gli interventi degli esperti e le nuove sfide alle quali i player del mercato dovranno far fronte per continuare ad essere competitivi.

Relatori dell’evento:

Alessandro Avignolo – General Manager di Brugnoli 

Lorenzo Bersani – Chief Administrative Officer di Stella McCartney

Gionata Galdenzi – Senior Manager eCommerce del Gruppo Aeffe (Moschino, Alberta Ferretti, Philosophy, Pollini)

Giuseppe Giglio – CEO di Giglio.com

Chloé Payer – Docente dell’Accademia del Lusso e Luxury Marketing Facilitator

 

Moderatore:

Francesca Sassoli – Business & Communications Networking Manager Ayming Italia

 

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