Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
banner_clean-3-e1556201503414

Move with us: la mobilità lavorativa

Sali a bordo, unisciti al nostro team e parti per un'avventura professionale davvero unica negli uffici di Ayming in tutto il mondo.

Mobilità sul lavoro on demand

Desideri mobilità sul lavoro? Sei nel posto giusto: unendoti agli Aymers avrai l’opportunità di partire per un viaggio professionale entusiasmante di cui sarai il solo capitano.

Viviamo in un mondo in continua evoluzione e per questo incoraggiamo percorsi interni di crescita originali, perché le persone possano arricchire il proprio bagaglio di skill e competenze. In Ayming promuoviamo le opportunità di mobilità lavorativa.

Abbiamo un progetto in mente: al centro ci sono il tuo talento e i tuoi desideri, e l’obiettivo è lo sviluppo del tuo potenziale, tenendo conto delle tue aspirazioni. Se le nuove opportunità ti stimolano, se vuoi migliorare le tue capacità o mettere in gioco la tua leadership, noi lo rendiamo possibile – a un’unica condizione: devi coltivare un grande desiderio. Il desiderio di viaggiare, di uscire dalla comfort zone e di evolvere: diventa il #bossofyourworklife!

mobilità lavoro - move with us

mobilité-by-aiming

Cos’è la mobilità sul lavoro in Ayming

Siamo al tuo fianco in ogni tappa importante del tuo viaggio professionale: ti aiutiamo a pianificare ogni step e costruiamo insieme a te un percorso su misura.

Siamo 1300 Aymers in tutto il mondo e formiamo una rete internazionale e multidisciplinare. La nostra filosofia è la flessibilità, e la mettiamo al servizio delle tue competenze, al fine di arricchire il tuo profilo professionale e aiutarti a dare la svolta che cerchi alla tua carriera.

Abbiamo una visione della mobilità lavorativa è 360°: geografica, funzionale, professionale.

E non finisce qui: grazie a programmi come #bossofyourworklife, hai l’opportunità di presentare i tuoi progetti al Gruppo Ayming. Una volta approvati, ci impegniamo per aiutarti a realizzarli.

opportunité_clean

Mobilità lavorativa interna

Presente in 15 Paesi e con molteplici ambiti di competenza, Ayming propone diverse opportunità di mobilità lavorativa. Grazie a una cultura del feedback e a periodiche review, la tua esperienza in Ayming è scandita da incontri per incoraggiare e reinventare il tuo percorso di carriera. Questi momenti di confronto sono strategici e consentono a tutti di avere facile accesso alle posizioni aperte in Ayming. Condividi il tuo progetto e unisciti ai nostri collaboratori che ogni anno cambiano ruolo, Paese o attività.

“Possiamo dire che non sia stata io a cercare una nuova esperienza professionale ma siano stati i miei manager a guidarmi verso nuove sfide.” Malgorzata Krauze, Senior Consultant

vignette-768x489-1
Possiamo dire che non sia stata io a cercare una nuova esperienza professionale ma siano stati i miei manager a guidarmi verso nuove sfide. Malgorzata Krauze, Senior Consultant
Malgorzata Krauze, Senior Consultant
mobilité-géo_clean

Mobilità lavorativa geografica

Vuoi trasferirti? Ayming è presente in 15 Paesi sparsi in 3 continenti. Metti alla prova le tue competenze interculturali e sviluppa la tua capacità di leadership a livello internazionale: incoraggiamo la mobilità lavorativa geografica all’interno delle nostre sedi.

L’apertura culturale è uno dei nostri pilastri, crediamo sia indispensabile per far crescere i talenti. E tu cosa aspetti a partire?

mob-géo2_clean

Mobilità lavorativa professionale

Nessuna opportunità in Ayming ti è preclusa: se è coerente con il tuo progetto professionale e le nostre esigenze interne, noi ti supportiamo. Le nostre aree di competenze non hanno una struttura rigida e non sono riservate solo agli esperti. Al contrario, il nostro approccio incoraggia i collaboratori a costruire ponti tra diversi ambiti e professioni per arricchire i team: così riusciamo anche a essere più flessibili nei confronti dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo è aiutarti a far tesoro di competenze condivisibili, scalabili e complementari, affinché tu possa sviluppare il tuo progetto e prendere parte a un percorso professionale di cui ti sentirai responsabile. Ecco qual è la nostra visione dell’engagement.

Non bisogna esitare ad affrontare il cambiamento e ad uscire dalla propria zona di confort e ad accettare delle nuove sfide
Laëtitia Gaulat Saucerotte, Giurista Condividi su Twitter