Scegli il sito del tuo paese
Chiudi

E’ Dolores Cristescu la miglior segretaria dell’anno

Home > Insight > News e press > E’ Dolores Cristescu la miglior segretaria dell’anno
E’ Dolores Cristescu la miglior segretaria dell’anno
News e press
Maggio 24, 2017

Eletta nel concorso di Secretary.it, la community con 8.500 affiliate

Si chiama Dolores Cristescu l’Assistente dell’anno 2017, la più votata segretaria di direzione tra le 12 finaliste, come da regolamento, per l’impegno e le capacità di sapersi raccontare con professionalità, personalità e originalità, coinvolgendo il management ed i colleghi. Nel suo ruolo contribuisce a creare e facilitare un «clima collaborativo e di benessere in azienda». 

Ha 41 anni, madrelingua rumena, Dolores vanta un’esperienza lavorativa più che ventennale. Da 10 anni opera in Ayming, multinazionale del settore di gestione e ottimizzazione costi aziendali, con precedenti impieghi in veste di office manager e consulente in campo formativo, amministrativo e nel telemarketing.  

«Mi sono candidata per dimostrare a me stessa di poter superare i miei limiti e a tutte le assistenti che è possibile vivere il nostro lavoro anche divertendoci e trasferendo il giusto mood a chi fa affidamento su di noi», ha dichiarato. L’Assistente dell’anno (Ada) è stata eletta per il 50% dalla giuria e per il restante 50% dalla votazione online (25% community – 25% open). 

Secretary.it è la più grande business community di assistenti di direzione e segretarie con oltre 8.500 iscritte in Italia. 

Per leggere l’articolo clicca qui.

Mostra commenti