Scegli il sito del tuo paese
Chiudi

Coronavirus (Covid-19) – Aggiornamento per i clienti

Chi siamo > Eventi e News > News e Press > Coronavirus (Covid-19) – Aggiornamento per i clienti
Coronavirus (Covid-19) – Aggiornamento per i clienti
News e Press
19 Marzo, 2020

Come tutti sapete, l’epidemia di Coronavirus sta avendo un impatto immenso sull’Italia e il resto del mondo.

Vogliamo aggiornarvi sulle misure che abbiamo intrapreso in Ayming per assicurarvi il miglior supporto possibile, dato che l’epidemia di Covid-19 sta influendo sulla salute degli individui, così come sulla nostra economia.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a migliorare le prestazioni operative e finanziarie della vostra azienda. In questi tempi difficili, siamo più impegnati che mai per supportarvi nella crescita e nello sviluppo delle vostre iniziative.

La nostra priorità è quella di adottare ogni misura necessaria a sostenere lo sforzo per controllare e sconfiggere questo virus.

  • Salvaguardare la salute di dipendenti e clienti: i nostri uffici sono chiusi a tempo indeterminato e i nostri team lavorano a distanza.
  • Rimanere al vostro fianco e fornirvi il miglior servizio possibile: con lo smart working siamo in grado di essere proattivi e di garantire la continuità del servizio, con lo stesso livello di qualità di sempre.
  • Le riunioni a distanza/online sono una modalità di lavoro che adottiamo da tempo e che, in questo momento più che in passato, ci permetteranno di restare in contatto con voi.

Cosa possiamo fare per aiutarvi?

  • In tutto il mondo, gli uffici Ayming continuano ad operare. Nei paesi in cui sono state adottate misure per limitare la circolazione delle persone, agiamo in conformità con queste linee guida. Siamo passati al lavoro a distanza in modo da continuare a collaborare con voi senza soluzione di continuità in un ambiente sicuro e riservato.
  • Abbiamo predisposto piani di continuità operativa e stiamo adottando tutte le misure necessarie per proteggere i nostri servizi di produzione e i lavori in corso.
  • Accelereremo l’utilizzo di approcci alternativi per mantenere il contatto con voi attraverso incontri e workshop virtuali, nonché webinar.
  • Siamo presenti sui social per tenervi informati sulle normative fiscali in vigore e sulle misure che potrebbero esservi utili, anche e soprattutto in questa circostanza.

Continueremo ad aggiornarvi e vi ringraziamo sin da ora per il vostro sostegno in questo momento senza precedenti.

– Il Team di Ayming

Mostra commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *