Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
percorso di carriera Ayming

Percorso di crescita

Abbiamo il dinamismo nel DNA: Ayming cresce, si evolve, e vogliamo che anche tu possa farlo con noi.

Chi siamo > What are you Ayming for > Enjoy @Ayming > Percorso di crescita

La crescita aziendale in Ayming

Andiamo sempre oltre i CV, perché crediamo che le passioni, i modi di pensare e le idee delle persone raccontino tanto, cose che non si possono evincere dai titoli di studio o dai titoli professionali. È instaurando un rapporto umano con ogni Aymer che riusciamo a scovare competenze e skill trasversali che non sono emerse dalle righe di una lettera di presentazione. E quando troviamo talenti non vogliamo perderli, vogliamo farli crescere con noi.

Il percorso di crescita in Ayming è stimolante e creato su misura per ogni individuo, perché i confini delle nostre aree di competenza non sono rigidi: costruiamo ponti insieme a chi ha voglia di fare, di mettersi in gioco e di uscire dalla sua comfort zone.

Opportunità di crescita professionale senza confini

Abbiamo sedi diverse dislocate in 15 Paesi, e supportiamo i progetti di mobilità aziendale. In Ayming puoi crescere, e puoi farlo ovunque. Puoi sviluppare le tue capacità di leadership a livello internazionale: l’apertura culturale è per noi un importante valore aggiunto, pertanto la incoraggiamo.

Move with Us!

Un percorso di crescita dentro e fuori l’azienda

In qualità di datore di lavoro, desideriamo che tu possa trovare in ufficio un ambiente stimolante e piacevole. In qualità di persone che hanno a cuore le persone, desideriamo che tu sia soddisfatto anche a livello personale, trovando un sano e sereno equilibrio fra vita privata e lavoro.

Ecco perché supportiamo le modalità di lavoro agile e ti siamo accanto nei momenti importanti: che siano gioiosi come la nascita di un bambino, o difficili come un lungo periodo di malattia. Puoi contare su di noi.

Scopri di più

 

percorso di carriera Ayming

Feedback costante

Al termine di ogni incarico o progetto, i manager e i collaboratori fanno un bilancio dei risultati raggiunti. Questo perché il miglioramento continuo delle tue competenze è essenziale. Abbiamo infatti instaurato una cultura del feedback, che consente di identificare “a caldo” i successi e le aree di miglioramento di ogni dipendente. La volontà è quella di creare insieme un piano di sviluppo, per garantire il raggiungimento degli obiettivi professionali futuri. Oltre a questi scambi su base regolare, ogni Aymer viene coinvolto in un colloquio dedicato, per formalizzare i propri desideri in termini di formazione, crescita o riqualificazione professionale.
Il mio ruolo è focalizzato sull'aiutare le persone a inseguire un cambiamento, a essere pronte ad apprendere cose nuove e portarle all'interno dei progetti con i clienti
Antonella Del Torto, HR Manager Ayming Italia Condividi su Twitter
review_clean

People review

Ogni anno, realizziamo una review interna con tutti i collaboratori, al fine di costruire un piano per il futuro. L’obiettivo? Garantire una struttura organizzativa ottimale. Siamo convinti che per ottenere l’equazione “benessere al lavoro e raggiungimento delle performance” sia necessario ricoprire il proprio ruolo con competenza e motivazione. Quest’analisi HR è al servizio della miglior gestione possibile dei talenti, in modo che tutti possano contribuire alle performance dell’azienda. Con questo approccio possiamo reinventare continuamente la nostra organizzazione, rendendola più efficiente per i nostri clienti.

clean

#bossofmyworklife

Hai un sogno professionale o un progetto di crescita in cui credi? Se hai almeno 2 anni di anzianità in azienda, e grazie al supporto del tuo manager, potrai prendere parte al programma “Boss of my work life”. Perché noi crediamo in te, vogliamo ascoltare i tuoi desideri e accompagnarti nel tuo percorso professionale. Pronto a partire? Racconta il tuo sogno al Regional Career Committee. Potresti essere selezionato per presentare il tuo progetto al Group Career Committee. Svilupperemo un percorso personalizzato per permetterti di raggiungere il tuo obiettivo. Tu proponi, noi ti supportiamo.

Regional Career Commettee

Questo step chiave è parte del nostro programma “Boss of my work life”: ogni collaboratore che ha in mente un progetto può creare il proprio percorso professionale. In Ayming, superare i tuoi limiti è semplice: tutto ciò che devi fare è parlare con il tuo manager e il tuo responsabile HR, e prepararti a spiegare le motivazioni e i desideri alla base della tua volontà di cambiamento. Dopo una valutazione del tuo progetto – e la sua rilevanza – sarai invitato a presentarlo al Regional Career Committee. In Ayming, tutto è possibile.

comité_clean

Group Career Committee

Questo è lo step finale del programma “boss of my work life”. Come step successivo al Regional Career Committee, ogni progetto selezionato deve essere approvato dal Group Career Committee. Il perché? La mobilità a livello internazionale o un progetto innovativo impattano su business differenti. Alla presenza dei membri dell’EXCOM, dovrai difendere il tuo sogno! Ti ascolteremo e, se possibile, lo faremo diventare realtà.

Loro ce l'hanno fatta

banner_clean-3-e1556201503414

Move with Us

In Ayming nessun percorso professionale è gia pianificato. Offriamo diverse opzioni di mobilità in linea con le aspirazioni di ciascuno. Non pensare più alla carriera in maniera convenzionale, sfrutta invece le opportunità maggiormente in sintonia con le tue aspirazioni. Further together.

Scopri Move with Us

Penso il mio successo professionale sia dovuto ai manager e al loro supporto.
Laetitia Gaulat Saucerotte, Giurista Condividi su Twitter