Lo Smart Working in Ayming
La modalità di lavoro agile è solo una delle politiche che caratterizzano il nostro approccio innovativo alla gestione delle risorse. Noi crediamo che la nostra relazione con chi lavora in Ayming sia molto più di un semplice contratto tra un dipendente e il suo datore di lavoro: è un impegno che prendiamo nei tuoi confronti, per offrirti un ambiente di lavoro che aiuti a far emergere le tue capacità.
Ogni giorno lavoriamo per accompagnarti, ascoltarti e sostenerti durante ogni tappa della tua vita non solo professionale ma anche personale: è infatti importantissimo per noi che tu riesca a trovare un sano e sereno equilibrio fra lavoro e vita privata.
Smart working: come funziona?
Il nostro team HR ha fatto tanto in favore della flessibilità e siamo riusciti a stipulare diverse partnership con associazioni esterne e a implementare, per i dipendenti che soddisfano certi parametri, lo smart working.
Per noi di Ayming garantire più libertà va di pari passo con l’ottenere più qualità. Le nostre relazioni professionali si basano su un approccio manageriale innovativo che incoraggia la fiducia, stimola l’autonomia e nutre lo spirito di squadra.
Siamo convinti che la qualità della vita nell’ambiente di lavoro e il benessere dei collaboratori siano fondamentali per l’equilibrio, la crescita e le performance dell’azienda. E il benessere al lavoro dipende anche da un ambiente piacevole e stimolante: con aree break, spazi di aggregazione e di concentrazione, misure che possano conciliare anche la tua serenità e la tua salute nella sfera privata.