Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
banner_clean-3-e1556201503414

Move With Us

Salite a bordo per un'avventura professionale unica, basata su 30 anni di attività a fianco di aziende a livello mondiale.

Home > Career > Move With Us

Mobilità on demand

La mobilità è nel nostro DNA. Hai deciso di unirti a noi e di partire per “un viaggio professionale entusiasmante” di cui sarai il solo capitano!

Dato che viviamo in un mondo in continua evoluzione, incoraggiamo percorsi interni originali, in grado di arricchire le persone. I tuoi talenti, i tuoi desideri, il nostro progetto comune. Supportiamo lo sviluppo del tuo potenziale, tenendo conto delle tue aspirazioni. Se sei motivato dalle nuove opportunità, se vuoi migliorare le tue capacità o mettere in gioco la tua leadership, noi facciamo in modo che tutto questo sia possibile.

Una condizione: il desiderio di viaggiare, di uscire dalla comfort zone e di evolvere #bossofyourworklife

mobilité-by-aiming

La mobilità in Ayming

In Ayming niente è prestabilito – tutto è possibile

A ogni tappa importante del tuo viaggio professionale, ti aiuteremo a pianificare il prossimo step, costruendo insieme un percorso su misura. 1300 Aymer sono una rete internazionale e multidisciplinare. Il nostro credo: l’apertura. La mettiamo al servizio delle tue competenze, al fine di arricchire il tuo profilo professionale e la tua carriera. La nostra visione della mobilità è globale: può essere geografica, funzionale, professionale……Grazie a programmi come #bossofyourworklife puoi presentare i tuoi progetti al Gruppo. Una volta approvati, ci impegniamo per aiutarti a realizzarli. Dare, show us, we manage.

opportunité_clean

Mobilità interna

Molte opportunità in Ayming

Presente in 15 paesi, con molteplici ambiti di competenza, Ayming propone diverse opportunità di mobilità. Grazie a una cultura del feedback e a periodiche review, la tua esperienza in Ayming sarà scandita da incontri per incoraggiare il tuo percorso di carriera e per reinventarlo.  Questi momenti di confronto sono strategici per consentire a tutti di accedere facilmente alle posizioni aperte in Ayming e per condividere il proprio progetto. Ogni anno, molti dei nostri collaboratori cambiano professione, paese o attività!

vignette-768x489-1
Si può dire che non sono stata io a cercare una nuova esperienza professionale e nuovi obiettivi, ma sono stati i miei manager che mi hanno proposto nuove sfide" Malgorzata Krauze, Senior Consultant
Malgorzata Krauze, Senior Consultant
mobilité-géo_clean

Mobilità geografica

Esprimi i tuoi talenti altrove

Vuoi trasferirti? Siamo presenti in 15 paesi: Canada, Spagna, Germania, Regno Unito, Italia, Stati Uniti…Potrai mettere alla prova le tue competenze interculturali e sviluppare la tua leadership internazionale: incoraggiamo la mobilità geografica all’interno delle nostre diverse sedi. Teniamo particolarmente a questa apertura culturale, che crediamo sia indispensabile per far crescere i talenti. In funzione delle tue affinità, ambizioni e desideri, potrai presentare il tuo progetto. Se verrà approvato, potrai partire per una nuova destinazione!

Scopri l’onboarding

mob-géo2_clean

Mobilità professionale

Esprimi le tue aspirazioni

Nessuna opportunità è esclusa, basta che sia coerente con il tuo progetto professionale e le nostre esigenze interne. Le nostre aree di competenze non hanno una struttura a compartimenti stagni e non sono riservate solo agli esperti! Al contrario, il nostro approccio volto alla mobilità incoraggia i collaboratori a costruire dei ponti tra i diversi ambiti e professioni, per arricchire i team ed essere più flessibili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo durante la tua esperienza in Ayming è di offrirti una base di competenze condivisibili, scalabili e complementari. In questo modo potrai sviluppare il tuo progetto e partecipare a un percorso professionale gratificante, di cui ti sentirai responsabile. Questa è la nostra visione dell’engagement.

Non bisogna esitare ad affrontare il cambiamento e a uscire dalla propria zona di confort per apprezzare delle nuove sfide
Laëtitia Gaulat Saucerotte, Giurista Condividi su Twitter