Convegno Associazione Nazionale Commercialisti
Si è svolto lo scorso 20 Ottobre a Milano presso il Mercede -Benz center il Convegno Nazionale organizzato da ANC – Associazione Nazionale Commercialisti a cui Ayming ha partecipato in qualità di sponsor.
L’evento si è articolato in una serie di tavole rotonde che hanno preso in esame le proposte della categoria per una crescita economica e sociale, le proposte per lo sviluppo dell’ innovazione e dello sviluppo digitale e gli strumenti finanziari a sostegno dell’innovazione.
Marco Frizzarin Business Manager Finance & Innovation di Ayming ha infatti portato l’attenzione su come sia importante aiutare i professionisti a districarsi nel complicato mondo dei finanziamenti a sostegno dell’innovazione.
Nessun commento