Scegli il sito del tuo paese
Chiudi
I Clienti Ayming

I Clienti Ayming

Chi siamo > I Clienti Ayming

Con oltre 20.000 clienti a livello globale e 30 anni di esperienza, il gruppo Ayming ha maturato un grande know-how nel settore delle business performance aziendali.

La collaborazione con molteplici realtà che spaziano dalle micro-piccole-medie imprese ad alcune delle più importanti aziende e organizzazioni a livello mondiale, ci ha permesso di sviluppare un approccio flessibile al business. È proprio questa flessibilità la principale caratteristica che ci contraddistingue: Ayming offre ai clienti un servizio su misura che si adatta sia alle loro realtà aziendali (in termini di settore e dimensione) sia al mercato in cui operano.

Ayming, grazie alla partnership con le principali associazioni istituzionali di categoria e policy-maker, è in grado di prevedere cambiamenti normativi e nuovi business trend.

I Clienti Ayming

I nostri Clienti dicono di noi

Il grande know-how dei nostri consulenti, unito alla flessibilità, ci ha permesso di instaurare collaborazioni di successo con i nostri clienti.

Ma non ascoltate noi.

In questa sezione dedicata ad alcuni dei nostri più recenti casi di successo, troverete le video-interviste a clienti che raccontano Ayming molto meglio di quanto possiamo fare noi.

LaserPin for Ayming

LaserPin, azienda leader nel settore della micro- e macroforatura del film plastico, ha esteso e diversificato la propria produzione nel periodo dell’emergenza Covid, grazie al supporto e alla consulenza di Ayming.

Alla tradizionale attività di progettazione e produzione di macchinari per l’induzione di permeabilità e la micro- e macroforatura, LaserPin ha affiancato una linea produttiva completamente nuova, dedicata alla realizzazione di mascherine chirurgiche.

Il progetto è stato finanziato sfruttando il bando Cura Italia. Nel giro di tre settimane dalla domanda è arrivata la delibera positiva del finanziamento. Oggi, LaserPin produce circa dieci milioni di mascherine chirurgiche al mese; per far fronte a questa nuova produzione, si è trovata nella condizione di dover assumere nuovo personale.

lastminute.com for Ayming

lastminute.com è leader nel settore dei viaggi online e del tempo libero. Nato nel Regno Unito nel 1998, il brand si è allargato ad altri mercati come, per esempio, Francia, Germania, Spagna e Italia e mette a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze, voli e molto altro ancora. L’obiettivo di lastminute.com è affidarsi alla tecnologia per semplificare la vita di chi viaggia.

La collaborazione con Ayming nasce nel 2017 con l’obiettivo di centralizzare la gestione e il controllo delle note spese per 23 delle legal entity di lastminute.com presenti in 6 paesi, definendo un unico processo di gestione delle note spese che, fino a quel momento, era in capo a ogni singola country.

La collaborazione con Ayming ha permesso a lastminute.com di centralizzare e ottimizzare l’attività, definendo delle linee guida.

Ascolta l’intervista a Maurizio Biazzo, HR Operations and Analytics Manager di lastminute.com, rilasciata durante l’evento organizzato da Ayming “Business Travel Management e GDPR, due realtà a confronto”.

Universal Music Group Italia for Ayming

Universal Music Group è una società discografica leader in Italia e nel mondo, che opera attraverso diverse aziende nell’ambito della musica registrata, dell’editoria musicale, del merchandising e dei contenuti audiovisivi in oltre 60 Paesi. In Italia, e in tutto il mondo, l’azienda individua artisti, interpreti, cantautori e autori producendo, distribuendo e promuovendo successi musicali acclamati dalla critica.

Universal Music Group Italia aveva l’esigenza di essere compliant con la nuova normativa europea in ambito privacy, senza però impattare su una struttura che, proprio per il settore di appartenenza, ha alcune caratteristiche artistiche e di creatività importanti per lo sviluppo del proprio business. Ayming, grazie alla competenza e capacità dei propri esperti, è stata in grado di sviluppare un processo per rendere l’azienda totalmente aderente al GDPR senza però impattare sulle esigenze organizzative.

Daniele Demartini, CFO & HR Director Universal Music Group in Italia, racconta il progetto in occasione dell’evento “BTM & GDPR, due realtà a confronto” organizzato da Ayming.

Dai uno sguardo a tutte le interviste!